Sei in: Home » Amministrazione » Aste immobiliari » Avviso di asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile in località Pieve Cesato SCADENZA: 21 NOVEMBRE 2017

Presso la Residenza Municipale di Faenza (Piazza del Popolo n. 31), il giorno 21 novembre 2017 alle ore 11 si terrà pubblico esperimento d’asta con il sistema delle offerte segrete

L'asta rimarrà aperta un’ora.

I concorrenti possono inviare a proprio rischio e pericolo il piego sigillato, contenente l’offerta economica e la documentazione indicata nell' Avviso, a:
 Comune di Faenza - Settore Affari Generali – Servizio Archivio
 Piazza del Popolo n. 31 – 48018 Faenza (RA)

In questo caso il piego sigillato dovrà pervenire al suddetto indirizzo non più tardi del giorno 20 novembre 2017, pena l’esclusione dalla gara.
Per le offerte consegnate a mano il plico potrà essere recapitato presso il Servizio Archivio negli orari di apertura al pubblico: Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 8.30/13.00 - Martedì, Giovedì: 8.30/13.00; 14.30/16.30.

I concorrenti possono altresì consegnare il piego sigillato direttamente a chi presiede l’asta durante l’ora di apertura della stessa.

Sarà dichiarata deserta l'asta se non è pervenuta nei termini di cui al presente avviso o non è stata presentata nell’ora in cui rimane aperta l’asta alcuna offerta valida.

Modelli