Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A Faenza il 2° Baby Swap Party

A Faenza il 2° Baby Swap Party

28 Marzo 2017

Giovedì 30 marzo, dalle ore 16.00, al centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2) si terrà il "2° BabySwap party", promosso da Centro per le famiglie in collaborazione con il Gruppo Allattando a Faenza.

L'evento è un momento di festa nel quale è possibile scambiare e riciclare con altre famiglie oggetti per bambini da 0 a 10 anni, ancora in buono stato o mai utilizzati.

Un'occasione per fare acquisti a costo zero e in modo ecosostenibile, con vantaggi per l'ambiente e per tutti coloro che lo abitano.

Al termine della giornata gli oggetti non scambiati verranno dati ad associazioni di volontariato del nostro territorio, che li doneranno a famiglie bisognose.

Il regolamento di partecipazione al Baby Swap party è consultabile sulla pagina Facebook del Centro per le Famiglie (www.facebook.com/CentroFamiglieUnioneRomagnaFaentina).

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0546 691871/691873.