Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A RIJEKA PER IL CARNEVALE

A RIJEKA PER IL CARNEVALE

30 Dicembre 2008

Il viaggio è organizzato dall'Associazione per i Gemellaggi. Iscrizioni entro il 15 gennaio prossimo
Un week end a Rijeka per partecipare al Carnevale internazionale ospitato nella città croata gemellata con Faenza.
L'iniziativa - in programma il 21 e 22 febbraio 2009 - è organizzata dall'Associazione per i Gemellaggi del Comune di Faenza.
Il programma del viaggio prevede la partenza in pullman da piazzale Pancrazi al mattino di sabato 21 febbraio (alle ore 8.30 circa); sosta e pranzo libero durante il viaggio; nel pomeriggio arrivo e sistemazione in hotel ad Abbazia, a pochi chilometri da Rijeka; cena e pernottamento in hotel.
Alla sera, dopo la cena, trasferimento a Rijeka per partecipare alla festa di Carnevale presso la Casa degli Italiani.
Domenica 22 febbraio, colazione in albergo, mattina e pranzo liberi a Rijeka; nel pomeriggio tutti i partecipanti potranno poi assistere alla sfilata dei carri e gruppi mascherati del Carnevale di Rijeka, che avrà inizio alle ore 13.00.
Nel tardo pomeriggio (ore 18.00 circa) partenza per il ritorno a Faenza.
Quota di partecipazione: 95 euro (con un minimo di trenta partecipanti). La cifra comprende viaggio, sistemazione in hotel categoria 4 stelle (camera doppia), con trattamento di mezza pensione.
Iscrizioni entro il 15 gennaio 2009 presso l'Agenzia viaggi Erbacci (corso Mazzini, 23; tel. 0546.26777). Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre contattare l'Associazione Gemellaggi di Faenza (via Laderchi, 3; tel. 0546.28092; e-mail: gemellaggifaenza@racine.ravenna.ra.it).