Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A San Valentino al centro sociale Borgo si parla di amore

A San Valentino al centro sociale Borgo si parla di amore

12 Febbraio 2018

A San Valentino al centro sociale Borgo di parla di amore. Mercoledì 14 febbraio, alle ore 20.45, per il ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci", promosso dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza, è infatti programmato l'incontro "L'avventura dell'amore".

Il relatore, Graziano Pini, sociologo, mental coach e designer relazionale, parlerà di come amare e farsi amare nella società attuale dove ansia e stress quotidiano rendono sempre più difficili le relazioni di coppia.

Al termine della serata a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi.

L'incontro, a ingresso gratuito, si terrà nei locali del centro sociale Borgo (via Saviotti 1).