Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 SI PARLA DELLA SETTIMANA CULTURALE FAENZA - BERGERAC

A TELE 1 SI PARLA DELLA SETTIMANA CULTURALE FAENZA - BERGERAC

16 Aprile 2007

Nella prossima trasmissione di “Comune porte aperte” con un’intervista all’assessore ai gemellaggi Paolo Valenti
Nuovo appuntamento, mercoledì 18 aprile prossimo, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Al centro della puntata di mercoledì le inziative della “Settimana culturale Faenza – Bergercac”, in programma in questi giorni a Faenza, e i rapporti fra le due città gemelle.
Su questi temi e sui gemellaggi in genere, nel corso della trasmissione andrà in onda una intervista all’assessore alle politiche finanziarie e ai gemellaggi Paolo Valenti.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli previsti a Faenza nelle prossime settimane.