Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ARTE E GEOMETRIE SACRE

ARTE E GEOMETRIE SACRE

24 Febbraio 2006

Ennesimo appuntamento al centro sociale Borgo con il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Ennesimo appuntamento al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) con il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, promosso dalla circoscrizione Borgo e dal centro sociale.
Mercoledì 1 marzo 2006, alle ore 20.45, è programmata una serata dal titolo “Il Madala nella cultura tibetana”. Relatrici Claudia De Matteis e Alessandra Tasini, che condurranno i partecipanti in una sorta di “viaggio” fra arte e geometrie sacre.
Al termine della conferenza a tutti i presenti saranno, inoltre, offerte bevande e tisane dal negozio faentino di prodotti fitoterapici e cosmesi naturale “Erboristeria Essenzia”.
Il successivo, e ultimo, incontro del ciclo di conferenze è programmato l’8 marzo prossimo (“L’altra piazza del letto”).