Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Al Centro per le famiglie un corso di massaggio infantile

Al Centro per le famiglie un corso di massaggio infantile

10 Gennaio 2017

Al Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) prende il via giovedì 12 gennaio un corso di massaggio infantile.

Il corso, condotto da un’ostetrica del Consultorio familiare e da una pedagogista del Centro per le Famiglie, è rivolto a tutti i neonati (indicativamente a partire dal terzo mese) e ai loro genitori.

Sono programmati quattro incontri in orario mattutino: tre dedicati al massaggio con l'ostetrica e la pedagogista, mentre l'ultimo solo con la pedagogista, per condividere l'esperienza come neogenitori e parlare di nuovi ritmi ed equilibri all'interno della famiglia.

L’attività è gratuita, ma per partecipare è obbligatorio iscriversi.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0546 602131.