Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Al centro sociale Borgo un corso di cucina vegana

Al centro sociale Borgo un corso di cucina vegana

02 Dicembre 2016

Lunedì 5 dicembre prossimo al centro sociale Borgo (via Saviotti 1) prende il via un corso di cucina natural green.

Sono programmate tre lezioni al lunedì sera - il 5, il 12 e il 19 dicembre - nei locali del centro sociale, dalle ore 19.00 alle 22.00. Docente del corso Beatrice Calia, chef e autrice del libro "L'Erbana una selvatica in cucina".

Nella prima lezione Beatrice Calia proporrà un menù natalizio al 100% vegano, senza piatti di carne e pesce.

La seconda sarà dedicata alla preparazione di dolci e dolcetti senza l'uso di prodotti di origine animali nè prodotti raffinati.

L'ultima alla preparazione di biscotti, canditi, confetture e altro per preparare ricette golose per regali preziosi fatti con le nostre mani.