Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Allattamento al seno, se ne parla al Centro per le famiglie

Allattamento al seno, se ne parla al Centro per le famiglie

16 Febbraio 2017

Il Gruppo Allattando a Faenza e il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina promuovono un incontro sull’allattamento, rivolto ai neogenitori e alle coppie in attesa di un figlio.

L’appuntamento è programmato sabato 18 febbraio, dalle ore 16.00 alle 18.00, a Faenza, presso il Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2).

L’incontro, a ingresso libero, vuole offrire indicazioni e suggerimenti alle mamme su temi quali allattamento, alimentazione naturale e sana, pannolini lavabili e fasce.

E' gradita anche la partecipazione di papà, bebè, fratellini e nonni.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa consultare il sito: www.allattandoafaenza.blogspot.it .