Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Anziani al mare, ci sono ancora posti disponibili

Anziani al mare, ci sono ancora posti disponibili

17 Agosto 2016

Alla chiusura delle iscrizioni, sabato 13 agosto scorso, risultavano ancora disponibili alcuni posti per i soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dal centro sociale Borgo con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’Agenzia viaggi Erbacci.

Il centro sociale Borgo ha pertanto deciso di riaprire le iscrizioni nella giornata di sabato 20 agosto, dalle ore 10.00 alle 11.30, presso la sede del centro sociale (via Saviotti 1 – tel. 0546 32558 – 335 5715099).

I soggiorni di questo secondo periodo – il primo si è chiuso il 18 luglio scorso - sono programmati sempre a Lido Adriano (Ravenna), a partire da martedì 30 agosto fino a venerdì 9 settembre 2016, per un totale di dieci giorni.

Sono previste partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle ore 7.15, con ritorno a Faenza alle 13.15 circa.

Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), non è stato ancora definito e sarà precisato solo al termine delle iscrizioni sulla base del numero dei partecipanti (indicativamente dovrebbe essere di circa 12 euro al giorno).

Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 50 euro.