Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Arriva il Luna Park, via le auto da piazzale Pancrazi

Arriva il Luna Park, via le auto da piazzale Pancrazi

09 Giugno 2017

Per quasi due settimane - dal 12 giugno fino alla mattina del 25 giugno prossimo - gran parte di piazzale Pancrazi, tutta l'area compresa dal parco Bucci fino allo stadio Bruno Neri, sarà occupata dalle "storiche" giostre, presenti in città già dagli anni '50 per la festa di San Pietro.

Per ospitare il Luna Park, con le sue attrazioni per il divertimento di bambini, ragazzi e adulti, è stata emessa un'ordinanza che regola la viabilità nell'area per tutta la sua durata.

A partire dalle ore 00.00 di lunedì 12 giugno e fino alle ore 10.00 di domenica 25 giugno, saranno pertanto vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nell'area di piazzale Pancrazi compresa dall'ingresso di via Oberdan fino al parco Bucci.

Sarà comunque lasciata libera una corsia per accedere agli impianti sportivi e al parco Bucci.

La viabilità ordinaria nel piazzale sarà ripristinata a partire dalla tarda mattinata di domenica 25 giugno, in occasione del Palio del Niballo.

Sempre in tema di viabilità si segnala un'altra ordinanza, che vieta nella mattinata di domani - sabato 11 giugno - dalle ore 7.30 alle 10.30, per un raduno di scooter e moto d'epoca, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Saviotti, nel tratto compreso dalla rotonda di via Fornarina-via Testi fino a via Bertolani.