Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Arriva il fotored al semaforo di via Tolosano - via Zambrini

Arriva il fotored al semaforo di via Tolosano - via Zambrini

20 Settembre 2016

Nel pomeriggio di domani - mercoledì 21 settembre - dovrebbe essere attivato a Faenza un fotored all'incrocio semaforico di via Tolosano, via Zambrini e via Martiri Ungheresi.

Un intervento per rendere più sicura la viabilità frenando comportamenti scorretti, nonchè pericolosi, come il passaggio con il rosso al semaforo.

Un tecnico della ditta Eltraff di Concorezzo (MB) sarà a Faenza domani mattina per l'attivazione del fotored al semaforo di via Tolosano.

Nel semaforo saranno installati due documentatori di infrazioni per rilevare il passaggio dei veicoli con il rosso in entrambe le direzioni di via Tolosano, sia verso Bologna che verso Forlì.

Salvo inconvenienti di natura tecnica il fotored sarà quindi funzionante già dal pomeriggio.