Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Benessere fisico e immagine estetica

Benessere fisico e immagine estetica

04 Dicembre 2017

“Come migliorare il proprio benessere fisico con la cura dell'immagine estetica. Guida e consigli sui trattamenti del corpo” è il titolo della conferenza in programma mercoledì 6 dicembre - alle ore 20.45 al centro sociale Borgo (via Saviotti 1).

E' il penultimo incontro del ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale Borgo in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Relatrice Rita Cristoferi dell'istituto "La Fenice" di Lugo.

Al termine a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8).

L'ultimo appuntamento del ciclo di conferenze è programmato mercoledì 13 dicembre con l'astrofilo e ricercatore Mario Bombardini (“La stella di Natale").