Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CORSO BACCARINI, SOSTA RIDOTTA PER DUE GIORNI

CORSO BACCARINI, SOSTA RIDOTTA PER DUE GIORNI

16 Febbraio 2006

A causa dei lavori di pulizia della facciata di un immobile
Nei prossimi giorni sono previsti alcuni disagi per chi vorrà parcheggiare in corso Baccarini.
Infatti, lunedì 20 e martedì 21 febbraio alcuni posti auto saranno indisponibili per consentire l’effettuazione dei lavori di pulizia della facciata di un immobile.
Il divieto di sosta riguarderà un tratto di una trentina di metri di fronte al fabbricato interessato dai lavori. Per la precisione, all’altezza del civico n. 16 di corso Baccarini, per una lunghezza di circa 15 metri, sia in direzione valle che monte.
Il divieto resterà in vigore, nei due giorni suddetti, dalle ore 7.00 alle 18.00. Gli eventuali veicoli lasciati in sosta in questo tratto di strada saranno rimossi.
Già nelle prossime ore la ditta incaricata dei lavori, d’intesa con il comando di Polizia municipale, provvederà a installare l’apposita segnaletica informativa.