Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Calcio e beneficenza

Calcio e beneficenza

27 Settembre 2016

Si disputerà venerdì 30 settembre prossimo, alle ore 20.30, allo stadio "B.Neri", la partita di calcio di beneficenza in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

La gara, inizialmente programmata il 16 settembre scorso alla Graziola, era stata poi rinviata per maltempo.

In campo una squadra composta da membri della Giunta e del Consiglio comunale, in rappresentanza di tutti gli schieramenti politici, che sfiderà quella dell'Arma dei carabinieri guidata dal capitano Cristiano Marella.

Al termine della partita è inoltre prevista una cena al ristorante Tana del Lupo, il cui ricavato verrà anch'esso devoluto in beneficenza alle popolazioni vittime del sisma.