Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

18 Maggio 2017

Nel prossimo mese di giugno prenderanno il via i centri ricreativi estivi e diverse iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo promosse da cooperative, associazioni sportive, scuole, parrocchie e altri enti per i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado del nostro territorio.

Tantissime sono le iniziative programmate a Faenza e negli altri comuni dell'Unione della Romagna Faentina: Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Per aiutare i genitori nella scelta fra le proposte estive più interessanti per i propri figli, anche quest’anno il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina ha realizzato un opuscolo, dal titolo “Estate e…famiglie 2017”, con tutte le informazioni sulle varie iniziative.

L’opuscolo, realizzato solo in formato digitale, si può scaricare dalla home page del sito internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it ) e su quello dell'Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it).

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0546 691871/691873 oppure inviare una mail all’indirizzo: informafamiglie@comune.faenza.ra.it.