Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Centro fieristico, agevolazioni tariffarie per il 2018

Centro fieristico, agevolazioni tariffarie per il 2018

11 Dicembre 2017

La convenzione che regola la gestione del Centro Fieristico provinciale di viale Risorgimento, fra il Comune di Faenza e la Società Blu Nautilus srl, prevede l'affitto gratuito della struttura o riduzioni sugli oneri di noleggio per iniziative di pubblico interesse promosse da organismi senza scopo di lucro.

Tali agevolazioni, per un numero massimo di 10 giornate l'anno, riguardano la concessione dei capannoni e dell'area esterna, oltre alla palazzina congressi (la sala Zanelli).

Associazioni di volontariato onlus, associazioni di promozione sociale e altri soggetti che perseguono finalità di pubblico interesse, per usufruire delle agevolazioni tariffarie previste per il 2018 devono presentare domanda entro il 31 dicembre prossimo.

Il Comune redigerà poi una graduatoria degli aventi diritto e attribuirà l'assegnazione delle giornate in base ai requisiti e ai criteri stabiliti da un'apposita delibera della Giunta municipale, approvata nel febbraio 2012.

Le domande presentate oltre la data del 31 dicembre saranno prese in considerazione solo nel caso vi siano ancora spazi disponibili.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi/Centro Fieristico: avviso per la presentazione di domande per l'uso dei locali del Centro fieristico.