Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Chiude la Cassa economale

Chiude la Cassa economale

04 Agosto 2017

La Cassa economale del Comune di Faenza resterà chiusa dal 17 agosto al 7 settembre 2017.

La prossima settimana sarà quindi l'ultima di apertura al pubblico prima della sospensione dell'attività.

La Cassa economale è a Palazzo Manfredi (piazza del Popolo, 31 – tel. 0546 691180) e vi si accede dal salone delle Bandiere della residenza municipale.

Il servizio è aperto al pubblico nelle mattine del martedì e giovedì, dalle ore 10.30 alle 13.30.

I cittadini vi si rivolgono per effettuare versamenti di canoni di concessione d’uso per sale comunali (comprese quelle utilizzate per i matrimoni civili), per depositi cauzionali, riscuotere sussidi, contributi assistenziali e rimborsi vari.

Presso il servizio sono inoltre depositati oggetti rinvenuti di piccole dimensioni, quali chiavi, cellulari e orologi.