Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Come migliorare comunicazione e relazione nella coppia

Come migliorare comunicazione e relazione nella coppia

09 Gennaio 2017

"L'amore imperfetto" è il titolo della conferenza di Graziano Pini in programma mercoledì 11 gennaio 2017, alle ore 20.45, a Faenza, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1).

E' il secondo appuntamento del ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci", organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Graziano Pini, sociologo e designer relazionale, parlerà di come affrontare lo stress quotidiano e illustrerà gli strumenti più efficaci per avere relazioni serene di coppia.

Partendo dalla comunicazione come collante fondamentale di qualsiasi rapporto affettivo, l'incontro offrirà gli strumenti per imparare a conoscerci meglio e ad affrontare nel modo migliore liti e conflitti.

Al termine della serata a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi.

L'incontro è a ingresso gratuito.