Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Comune, uffici chiusi

Comune, uffici chiusi

06 Dicembre 2017

Il Sindaco ha disposto la chiusura al pubblico di tutti gli uffici e i servizi del Comune di Faenza nella giornata di sabato 9 dicembre, in occasione del ponte dell'Immacolata.

Il ponte non creerà grandi problemi ai cittadini in quanto la maggior parte degli uffici comunali sono, di norma, chiusi il sabato.

Resteranno però chiusi anche quei servizi abitualmenti aperti, quali gli uffici demografici e la Biblioteca comunale manfrediana.

L'ufficio di Stato Civile di piazza Rampi sarà invece aperto, per le sole registrazioni di nascita e morte, dalle ore 8.00 alle 10.00.

Come avviene sempre per le giornate festive, saranno inoltre garantiti i servizi di emergenza e di pronta reperibilità.

Sabato prossimo resteranno chiusi anche gli uffici di tutti gli altri Comuni dell'Unione della Romagna Faentina.