Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Concerto di Natale della scuola di musica Sarti

Concerto di Natale della scuola di musica Sarti

15 Dicembre 2017

Martedì 19 dicembre, con inizio alle ore 21.00, al teatro Masini si terrà il concerto di Natale della scuola comunale di musica Giuseppe Sarti.

Il tradizionale appuntamento delle festività natalizie è organizzato dalla scuola di musica Sarti in collaborazione con il Comune di Faenza e l’ente gestore della scuola Sarti, la scuola di Arti e Mestieri “Angelo Pescarini” di Ravenna.

Sul palco del Masini insieme tre grandi gruppi della scuola: la Big Band Jazz Art Ensemble, diretta da Daniele Santimone, l'Ensemble d'Archi, con brani del suo repertorio jazz e brasiliano, e il Coro della scuola, diretto da Martina Drudi e Monica Ferrini.

Anteprima dello spettacolo, dalle ore 19.30 alle 20.00, con l'esibizione dei piccoli allievi (dai 3 ai 6 anni) del Children's music laboratory diretto da Lorenza Garavini

L’ingresso al concerto è a offerta libera.

Per informazioni: scuola di musica Sarti (via S.Maria dell'Angelo 23; tel. 0546 21186; e-mail: scuolasarti@libero.it; sito web: www.scuolasarti.it).