Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Controllo di vicinato: assemblee nei quartieri Reda e Centro Sud

Controllo di vicinato: assemblee nei quartieri Reda e Centro Sud

07 Dicembre 2017

Proseguono gli incontri promossi dai quartieri faentini per discutere con i cittadini sui temi legati alla sicurezza, controllo di vicinato e il progetto Fa tamtam.

Nei prossimi giorni sono convocate due assemblee del quartiere Reda e del quartiere Centro sud, alle quali parteciperanno anche l'assessore alla sicurezza Andrea Luccaroni e il comandante della Polizia municipale Paolo Ravaioli.

L'assemblea del quartiere Reda è programmata lunedì 11 dicembre, alle ore 20.45, presso il centro sociale Reda, in via Birandola 100, mentre quella del quartiere Centro sud si terrà giovedì 14 dicembre, alle ore 20.45, presso l'aula magna della scuola Don Milani (via Corbari 92).