Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Corso Garibaldi: modifiche alla sosta nella controstrada

Corso Garibaldi: modifiche alla sosta nella controstrada

21 Dicembre 2017

Con l'installazione nei giorni scorsi della segnaletica sono entrate in vigore alcune modifiche alla sosta nel controviale di corso Garibaldi, sul lato destro con direzione sottopasso.

Nello specifico sono stati istituiti due posteggi auto riservati al carico e scarico merci a destra e sinistra dell'imbocco con via dello Steccato.

Nello spazio a sinistra, sempre rispetto all'imbocco con via dello Steccato, sono stati inoltre realizzati cinque posteggi riservati alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Sempre nella controstrada è stata, infine, creata una piccola area pedonale, compresa tra la via Camangi e il civico 81 di corso Garibaldi, con la sola esclusione dei tratti delimitati da paletti a destra e sinistra dell'imbocco con via dello Steccato.