Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Domani modifiche alla viabilità in centro storico

Domani modifiche alla viabilità in centro storico

21 Luglio 2016

Domani - venerdì 22 luglio - in piazza della Legna, a Faenza, è programmato il secondo concerto di "Aperitime", la rassegna del venerdì sera promossa dal Bar gelateria Bassi e il Bistrò Rossini in collaborazione con la Casa della Musica e Dev Lab.

La serata proporrà canzoni d'autore tra flamenco e musica orientale, con Giulio Cantore e Almadira.

Per consentire lo svolgimento del concerto sono previste alcune modifiche alla viabilità in centro storico.

Un'ordinanza vieta la circolazione di tutti i veicoli in via Torricelli, nello sbocco verso corso Matteotti.

In via Severoli, all'altezza di piazza del Popolo, sarà pertanto creata, tramite apposita segnaletica, una corsia per indirizzare la circolazione delle auto verso destra su corso Matteotti.

Infine, in piazza della Legna sarà vietata la sosta di tutti i veicoli dalle ore 20.00 alle 24.00.

Questi divieti saranno riproposti anche nelle successive serate della rassegna musicale: il 29 luglio, il 5, 12, 19 e 26 agosto prossimi.