Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Domattina chiusa via Pistocchi

Domattina chiusa via Pistocchi

23 Gennaio 2018

Nella mattinata di domani - mercoledì 24 gennaio - via Pistocchi sarà chiusa al traffico per le operazioni di un trasloco.

Dalle ore 8.00 alle 12.00 sarà vietata la circolazione di tutti i mezzi nel tratto di via Pistocchi compreso da corso Mazzini fino all'ingresso in piazza Nenni.

La chiusura di questo tratto di via Pistocchi comporterà anche una modifica del percorso della navetta elettrica Green Go Bus, che fino alle ore 12.00 non potrà raggiungere la fermata di via Pistocchi.

Pertanto da via Santa Maria dell'Angelo la navetta svolterà in via Zanelli per raggiungere corso Mazzini dove è prevista una fermata, sostitutiva a quella di via Pistocchi, di fronte alla chiesa del Suffragio.