Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Domenica ecologica posticipata al 11 marzo

Domenica ecologica posticipata al 11 marzo

27 Febbraio 2018

Posticipata a domenica 11 marzo la prossima domenica ecologica a Faenza, prevista inizialmente per il 4 marzo - prima domenica del mese, come stabilito dal Pair, il Piano aria integrato regionale-.

Vista la concomitanza con la giornata fissata per le elezioni politiche, la data è stata posticipata per favorire gli spostamenti dei cittadini ai luoghi adibiti a seggio elettorale.

Le limitazioni al traffico vengono disposte per tutelare la qualità dell'aria: pertanto in caso di superamento dei limiti dei livelli di PM10 il 4 marzo verranno comunque adottate misure emergenziali.

Per maggiori informazioni consultare il sito del comune di Faenza www.comune.faenza.ra.it