Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Due nuovi appuntamenti per la rassegna "In tempo"

Due nuovi appuntamenti per la rassegna "In tempo"

19 Luglio 2016

Proseguono in città gli appuntamenti della quinta edizione della rassegna di musica colta "In tempo...avvicinamenti al Teatro Masini Musica", promossa dalla scuola comunale di musica Sarti in collaborazione con le associazioni Faenza Lirica, Emilia Romagna Festival e Rotary club Faenza.

Domani - mercoledì 20 luglio - alle ore 21.30, al Museo internazionale delle ceramiche è programmato un concerto degli Ottoni della Sarti, una formazione nata all'interno della scuola e già conosciuta dai faentini, a cura di Monica Albertazzi e Damiano Drei. Biglietto d'ingresso 3 euro.

Giovedì 21 luglio, alle 21.30, il giardino del Museo civico "Malmerendi" (via Medaglie d'Oro 51) ospiterà il noto arpista Davide Burani impegnato in un recital solistico.

La serata, realizzata in collaborazione con il Rotary e Rotaract club Faenza è a ingresso gratuito.

Burani eseguirà musiche di Offenbach, Mascagni e Gershwin.