Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Elezioni, scrutatori cercasi

Elezioni, scrutatori cercasi

24 Gennaio 2018

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 a Faenza gli scrutatori saranno scelti dando la precedenza, come già avvenuto nelle ultime consultazioni, a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori che si trovano in una di queste condizioni, se interessati a svolgere questo servizio in occasione delle prossime consultazioni, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza entro il 31 gennaio 2018, tramite posta elettronica ( elettorale@comune.faenza.ra.it ), fax (0546 691615) o presentandosi direttamente agli uffici comunali in piazza Rampi.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale oppure scaricabile dal sito internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it /Guida ai Servizi/Servizio elettorale e Stato civile/Servizio elettorale).

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (Piazza Rampi, 2 – tel. 0546 691610).