Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GAS TOSSICI, ABILITAZIONE ALL'USO PER ATTIVITA' LAVORATIVE

GAS TOSSICI, ABILITAZIONE ALL'USO PER ATTIVITA' LAVORATIVE

13 Febbraio 2006

In primavera una sessione di esami presso l’Ausl di Bologna. Le domande vanno presentate entro il 15 marzo 2006
Nel periodo aprile-maggio 2006 presso il servizio di Igiene pubblica dell’Ausl di Bologna (via Gramsci, 12) è programmata una sessione di esami per conseguire l’abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative.
Tutti i residenti nel nostro comune interessati a partecipare, devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 marzo 2006.  Per partecipare occorre essere maggiorenni.
La domanda, redatta su carta legale, va indirizzata al Sindaco del Comune di Faenza. La documentazione dovrà essere corredata da un certificato medico di idoneità per l’impiego dei gas tossici, rilasciato da un medico militare o dal servizio di Igiene pubblica dell’Ausl di appartenenza, e da due fotografie formato tessera, firmate dall’interessato. Le domande incomplete saranno respinte. Il modello per la domanda è a disposizione presso il servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7 ; tel. 0546.691267; fax 0546.691264; e-mail: commercio.licenze@comune.faenza.ra.it).
Ulteriori informazioni possono richiedersi allo stesso servizio.