Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GRAFICA PUBBLICITARIA, CI SONO ANCORA POSTI

GRAFICA PUBBLICITARIA, CI SONO ANCORA POSTI

15 Febbraio 2006

I corsi della scuola comunale di disegno Minardi

Alla scuola comunale di disegno “Tommaso Minardi” di Faenza sono ancora aperte le iscrizioni al corso di Illustrazione e Grafica pubblicitaria con uso del computer.
Il corso, annuale, prevede una lezione settimanale, tutti i martedì, dalle ore 20.30 alle 22.30.
Sono usati programmi quali Photoshop e Freehand. Docente è il grafico-illustratore Umberto Giovannini. Il costo dell’intero corso è di 210 euro.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni tutti gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della scuola Minardi (vicolo Ughi, 3 - tel. 0546.25102) oppure consultare il sito Internet della scuola: www.racine.ra.it/scuolaminardi/index.htm.