Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Gas tossici, come usarli

Gas tossici, come usarli

24 Agosto 2016

Nel periodo ottobre-novembre 2016 presso l’Ausl di Bologna (via Gramsci 12) è programmata una sessione di esami per conseguire l’abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative.

Tutti i residenti nei comuni dell'Unione della Romagna Faentina (Faenza, Brisighella, Castelbolognese, Casola Valsenio, Riolo Terme e Solarolo) interessati a partecipare, devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 settembre prossimo.

Per partecipare occorre essere maggiorenni.

La domanda - in bollo da 16 euro - va presentata al servizio Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza (Suap) o del proprio Comune di residenza, allegando due fotografie formato tessera firmate dall’interessato.

Per ritirare il modello di domanda e per ulteriori informazioni, rivolgersi al servizio Sportello unico per le attività produttive dell'Unione della Romagna Faentina (piazza Rampi 7, Faenza; tel. 0546 691296/691267; indirizzo posta elettronica certificata: pec@cert.romagnafaentina.it).