Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Gita in Slovenia e Croazia

Gita in Slovenia e Croazia

22 Marzo 2012

Il centro sociale Centro sud, in collaborazione con l’agenzia viaggi Palumbo, organizza una gita in Slovenia e Croazia.

La gita, programmata dal 13 al 15 aprile 2012, prevede la partenza in pullman da Faenza venerdì 13 aprile, alle ore 6.15, dal parcheggio Coop di via Canal Grande. S

Prima sosta e pranzo a Izola, nell’Istria slovena. Nel pomeriggio visita al borgo marinaro di Pirano, poi trasferimento ad Abbazia (Croazia). Cena e pernottamento in hotel e serata al Casinò.

Sabato 14 aprile visita guidata ai laghi di Plitvice con rientro ad Abbazia in serata.

Domenica 15 aprile, al mattino, visita alla vicina Rijeka (Fiume), la città croata gemellata con Faenza, quindi ritorno ad Abbazia. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Faenza, previsto in serata.

Iscrizioni presso l’Agenzia viaggi Palumbo (via Pistocchi, 7/b).

Il costo della gita è di 315 euro (con un minimo di quaranta partecipanti).