Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIA MALPIGHI ? VIA RISORGIMENTO

I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIA MALPIGHI - VIA RISORGIMENTO

14 Febbraio 2006

Domani verrà smantellato il semaforo nell’incrocio
Mentre procedono i lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario di via Risorgimento, entrano in questi giorni nel vivo anche quelli per la rotatoria che sarà realizzata a valle del sottopasso, all’altezza dell’incrocio di via Risorgimento con via Malpighi e via Piero della Francesca.
Già nel pomeriggio di oggi nell’incrocio dovrebbe essere smantellato il semaforo e da domani, con l’allargamento dell’incrocio  si inizierà a circolare secondo l’impostazione della nuova rotatoria, che sarà provvisoriamente delimitata, in questa prima fase dei lavori, da barriere in plastica.
Nelle settimane successive, l’impresa incaricata dell’intervento provvederà poi alla realizzazione delle finiture (cordoli, aiuole, illuminazione).
I lavori saranno portati a termine nella prossima primavera.