Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIA RISORGIMENTO ? VIA GALVANI

I LAVORI PER LA ROTATORIA DI VIA RISORGIMENTO - VIA GALVANI

20 Febbraio 2006

Modifiche al traffico da giovedì prossimo
Entrano nella fase finale i lavori per la realizzazione della rotatoria di via Risorgimento – via Galvani – via Cittadini, a monte del sottopasso ferroviario di via Risorgimento.
Da giovedì 23 febbraio prossimo sarà aperta al traffico veicolare la parte di rotonda già realizzata, per consentire la circolazione dei veicoli da via Galvani verso via Cittadini e viceversa, mentre sarà chiuso alla circolazione il tratto di via Risorgimento compreso dall’intersezione con via dell’Artigianato fino all’incrocio di via Galvani – via Cittadini.
Pertanto i veicoli transitanti su via Risorgimento e diretti verso Bologna, saranno deviati su via Leonardo da Vinci e potranno raggiungere via Galvani da via Volta o da via Galilei, mentre quelli diretti verso il centro della città potranno svoltare su via dell’Artigianato per raggiungere via Cittadini.
Quest’ultima fase dei lavori dovrebbe concludersi entro tre o quattro settimane, per cui è prevedibile l’apertura completa al traffico della rotatoria verso la fine di marzo.