Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il Comune vende un immobile

Il Comune vende un immobile

24 Marzo 2017

Mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 11.00, nella sala Gialla della residenza municipale (piazza del Popolo 31) si terrà l'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale ubicato al civico 106 di via Pana.

Il fabbricato residenziale ha una superficie utile di 390 metri quadrati ed è messo in vendita unitamente al terreno circostante, di circa 7 mila metri quadrati, nel quale si trovano anche un ex capannone agricolo (194 mq) e alcuni proservizi.

Il prezzo base d’asta è stato fissato in 272 mila euro.

Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta: 27.200 euro.

All'asta saranno ammesse solo offerte in aumento per un importo minimo di 1.000 euro.

La gara, ai sensi di legge, resterà aperta per un'ora.

L'immobile in vendita è attualmente libero e non affittato.

Tutti gli interessati possono prendere visione del fabbricato e del terreno previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (geom. Vittorio Maggi - tel. 0546 691342).

Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco 1 - tel. 0546 691168).

L'avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari/Avviso di asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale posto in Faenza via Pana n. 106.