Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il Triathlon sfratta le auto

Il Triathlon sfratta le auto

25 Agosto 2016

Domenica 28 agosto è programmata la 24^ edizione del Triathlon Faenza, manifestazione sportiva organizzata dall’associazione di solidarietà e volontariato Tre per te, il cui ricavato sarà destinato a progetti umanitari e di promozione sociale.

La gara prevede tre prove per la categoria Sprint: 500 metri di nuoto, 22 chilometri in bicicletta e 5 chilometri di corsa.

Nelle categorie Promo e in quelle riservate ai giovani - Ironkid (8-13 anni) e (14-15 anni) - si gareggia nelle stesse discipline ma su distanze minori.

Numerose le modifiche alla viabilità previste in città per garantire il regolare svolgimento della gara.

Domenica 28 agosto, dalle ore 6.00 alle 24.00, divieto di circolazione e sosta in piazzale Pancrazi, in tutta l’area compresa dall’entrata nel parcheggio da viale Oberdan fino al parco Bucci.

In una parte più ridotta del piazzale, dall'entrata della piscina al parco Bucci, il divieto sarà in vigore già nella giornata di sabato 27 agosto.

Sempre domenica, dalle ore 8.00 alle 14.00, sarà vietato il transito a pedoni e biciclette nei vialetti pedonali di via Medaglie d’Oro, via Marozza e via Oberdan.

Nella stessa fascia oraria sarà inoltre vietata la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade: via Graziola (da via Emilia Ponente a via S. Orsola), via S. Orsola (da via Graziola a via Celle), via Portisano (da via Graziola a via Montevecchi), via Oberdan (da via Medaglie d’Oro a via Volta) e viale Risorgimento (da via Graziola a via Cittadini).