Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Il mondo degli angeli

Il mondo degli angeli

11 Dicembre 2017

L'incontro in programma mercoledì 13 dicembre, alle ore 20.45, al centro sociale Borgo (via Saviotti 1) chiude il ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Nell'ultima conferenza, dal titolo "Angeli, arcangeli ed esseri di luce. Messaggi di amore e di pace del mondo angelico", la relatrice Laila Donati parlerà del mondo degli angeli, di reincarnazione, delle vite passate di ogni essere umano, di amore, compassione e perdono.

Laila Donati, angelologa, ha studiato Angelologia relazionata con tutte le religioni, ha scritto un libro sugli angeli e tiene regolarmente conferenze per spiegare il meraviglioso mondo degli angeli.

Al termine della conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8).