Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Indagine on line su progetti strategici e politiche europee

Indagine on line su progetti strategici e politiche europee

05 Settembre 2013

Nel corso del 2013 all’interno del sito del Comune di Faenza è stata attivata la sezione “Progetti strategici e politiche europee”, per far conoscere ai cittadini e alle realtà socio-economiche del nostro territorio l’attività di programmazione e fund raising dell’Amministrazione comunale.

La sezione dedica particolare attenzione all’interazione con le politiche europee e alla loro attuazione sul territorio, anche attraverso l’utilizzo dei finanziamenti europei.

A quasi nove mesi dall’allestimento di questa sezione nel sito web comunale, si è deciso di realizzare un questionario on line rivolto a cittadini e istituzioni per verificarne la conoscenza fra i cittadini, l’uso e la possibilità di migliorare i contenuti specifici della sezione.

Per rispondere alle domande del questionario – dodici in tutto –bastano pochi minuti.

Il questionario, realizzato dal servizio Informatica del Comune di Faenza, è attivo fino al 30 settembre prossimo sul sito del Comune ( www.comune.faenza.ra.it ) e vi si può accedere direttamente dalla Home page del sito, nella sezione “In evidenza” (Have your say – Diteci la vostra sulle pagine dei “Progetti strategici e politiche europee”).