Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Iniziative nei quartieri

Iniziative nei quartieri

05 Marzo 2018

Mercoledì 7 marzo alle ore 21.00 è convocato il Consiglio del Quartiere Centro Nord. L'incontro, al quale parteciperà l'assessore all'ambiente Antonio Bandini, si terrà nella sede del centro sociale Pertini in via Medaglie d'Oro 104 a Faenza.

Questo l'ordine del giorno: 1) Sottopasso ferroviario pedonale di via Filanda; 2) Situazione polveri sottili e rumori; 3) Situazione emissione odori Tampieri; 4) Situazione Caviro e sviluppi nell'area; 5) Varie ed eventuali.

Sempre mercoledì 7 marzo alle ore 20.30 nella sede del centro sociale Reda in via Birandola n. 100 è convocata l'assemblea di quartiere Reda per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno: 1) Situazione viabilità pubblica; 2) Manutenzione edifici pubblici.

Sarà presente l'assessore ai lavori pubblici e viabilità Claudia Zivieri.

Gli incontri sono aperti alla cittadinanza.