Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Integrazione delle nomine e designazioni del Comune: tutto il mese di giugno per presentare la propria candidatura  
 

Integrazione delle nomine e designazioni del Comune: tutto il mese di giugno per presentare la propria candidatura

27 Maggio 2016

Come disposto dal Consiglio Comunale a novembre 2015,  le persone interessate possono presentare la propria candidatura per la nomina di  rappresentanti del Comune di Faenza presso enti, aziende ed istituzioni in qualsiasi momento dell'anno: l'elenco delle persone disponibili viene integrato trimestralmente con cadenza predeterminata, a partire dal successivo trimestre solare rispetto alla data di invio della domanda (primo aprile, primo luglio, primo ottobre e primo gennaio).

Pertanto, per essere inseriti nell'elenco dal 1° luglio 2016, occorre inviare la propria candidatura  entro  il  30 giugno 2016 utilizzando l'apposita modulistica, disponibile sul sito internet del Comune di Faenza: http://www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi-ed-avvisi-diversi/Candidature-per-le-nomine-designazioni-del-Comune-di-Faenza .

Si ricorda che, una volta presentata, la candidatura di norma è valida a tempo indeterminato fino a revoca da parte dell'interessato o eventuale rinnovo dell'elenco da parte dell'Amministrazione comunale.

I rappresentanti sono scelti fra persone che abbiano una comprovata competenza e professionalità, sia per formazione e studi compiuti e/o esperienze per funzioni dirigenziali o attività lavorative professionali ricoperte nel settore pubblico o privato.