Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » L'architettura invisibile

L'architettura invisibile

18 Luglio 2016

Martedì 19 luglio, alle ore 21.00, presso la Casa Museo Raffaele Bendandi (via Manara 17) si terrà la conferenza di Gian Domenico Marchi "Le griglie energetiche di superficie e ipotesi di previsione sismica secondo la Radioestesia", organizzata dalla Casa Museo Raffaele Bendandi nell'ambito delle iniziative legate ai "Martedì d'estate".

Partendo da un manoscritto di Raffaele Bendandi sulla Radioestesia, Gian Domenico Marchi, consigliere della Bendandiana, sviluppa il tema dell'architettura invisibile della terra secondo le vecchie tradizioni dei Rabdomanti e dei nuovi cultori dell'odierna Radioestesia.

Nella conferenza saranno esposte le principali griglie energetiche, dette anche reti, e sarà spiegato come alcuni radioestesisti affermano di poter fare previsioni sismiche utilizzando metodi che hanno elementi in comune con ricercatori scientifici di ambito mondiale.

Gian Domenico Marchi è perito industriale in telecomunicazioni. Socio della Bendandiana, è tecnico di Tim Telecomitalia spa, addetto alla manutenzione dei cavi telefonici e alle fibre ottiche. Si dedica inoltre da tempo allo studio della Radiosestesia della Radionica e delle Geopatie e, da circa tre anni, porta avanti esperimenti sulla riduzione dei sismi con un dispositivo di sua ideazione, chiamato Valvola antisismica radionica, con il quale ha ottenuto ottimi risultati.