Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Lavori asfaltatura in viale Stradone

Lavori asfaltatura in viale Stradone

18 Maggio 2017

Lunedì 22 maggio prossimo prenderanno il via i lavori di bonifica del manto stradale di un tratto di viale Stradone, quello compreso tra l'incrocio di piazza Fratti - via Marconi e via Cavour.

Salvo avverse condizioni climatiche i lavori, eseguiti dalla ditta Fabbri costruzioni srl di Brisighella, saranno realizzati nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 maggio, con la chiusura al traffico di questo tratto di viale Stradone nei due giorni dalle ore 7.30 alle 18.00.

A seguire - probabilmente già negli ultimi giorni di maggio - sarà poi bonificato anche il tratto di viale Stradone fra via Cavour e via Morini.

Una volta conclusi questi lavori nei giorni successivi si procederà all'intervento di asfaltatura della strada.