Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Lavori di asfaltatura di via De Gasperi

Lavori di asfaltatura di via De Gasperi

24 Marzo 2017

Concluso il primo intervento di asfaltatura in via De Gasperi, dal numero civico 34 fino al 40, lunedì 27 marzo prossimo inizieranno i lavori sul tratto di via De Gasperi compreso dal lungofiume Quadrone fino a via Cicognani.

Questo intervento sarà completato nell'arco di due giorni, salvo avverse condizioni meteorologiche, e comporterà la chiusura di questo tratto di via De Gasperi al traffico veicolare, con accesso limitato ai soli mezzi di soccorso, ai residenti e ai pedoni.

Il divieto sarà in vigore nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 marzo dalle ore 7.30 alle 19.00.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate con apposita cartellonistica e segnaletica di cantiere.

Il traffico sarà temporaneamente indirizzato sulla via Tamburini, dove sarà istituito il divieto di sosta.

Una volta concluso questo intervento, i lavori di asfaltatura interesseranno poi corso Garibaldi, nel tratto compreso da viale IV Novembre – viale delle Ceramiche fino a via Caldesi – via Della Valle, inclusa la controstrada laterale e il marciapiede.

Le tempistiche di esecuzione di questo intervento saranno comunicate al più presto.