Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Le norme a tutela della maternità e della paternità

Le norme a tutela della maternità e della paternità

27 Luglio 2016

Nuovo appuntamento al Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) con il ciclo di incontri "Un bebè in arrivo", promosso dal dipartimento di Cure primarie e Maternità, Infanzia ed Età evolutiva dell’Ausl di Ravenna in collaborazione con il Centro per le Famiglie.

Nell’incontro programmato domani - giovedì 28 luglio - , alle ore 17.00, si parlerà della normativa a tutela della maternità e della paternità.

Interverranno l'assessore all'istruzione, infanzia e politiche giovanili del Comune di Faenza Simona Sangiorgi e rappresentanti sindacali.

La partecipazione è libera e gratuita.

Il ciclo di incontri "Un bebè in arrivo" è rivolto a tutti coloro che si apprestano a diventare genitori ed è finalizzato all’approfondimento di temi specifici riguardanti la maternità e la paternità attraverso incontri con professionisti del settore.

Per informazioni sull’iniziativa telefonare allo 0546 602055.