Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Naso, rinite e altre patologie

Naso, rinite e altre patologie

18 Ottobre 2017

Nuovo appuntamento al centro sociale Borgo (via Saviotti 1) con il ciclo di quattro incontri sull'apparato respiratorio.

Venerdì 20 ottobre, alle ore 14.30, presso la sala riunioni del centro sociale, incontro con Andrea Cimatti, medico specializzato in otorinolaringoiatria e chirugia cervico cefalica.

Il dottor Cimatti parlerà di prevenzione e cura della rinite e di altre patologie del naso.

L'incontro è a ingresso gratuito.

Il ciclo, promosso dal centro sociale Borgo in collaborazione con Insalute e la Sanitaria Lanzoni, con il patrocinio dell'Ausl Romagna e del Comune di Faenza, è finalizzato a promuovere stili di vita salutari e a suggerire come fare per prevenire e/o gestire patologie correlate a errati comportamenti.

Per informazioni sull'iniziativa contattare il centro sociale Borgo (tel. 0546 32558; e-mail: csocialeborgo@racine.ra.it), la Sanitaria Lanzoni (via Barisan 15 - tel. 0546 26295; e-mail: info@sanitarialanzoni.it) oppure Insalute (tel. 366 2673266; e-mail: contattaci@insalute.info).