Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Nuova conferenza al centro sociale Borgo

Nuova conferenza al centro sociale Borgo

15 Gennaio 2018

Cambio di programma per il prossimo appuntamento del ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci", organizzato dal centro sociale Borgo in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Mercoledì 17 gennaio, alle ore 20.45, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1) si terrà la conferenza "Eft e Logosintesi", con Virginia Placci.

Eft è un acronimo che sta per Emotional freedom techniques, una tecnica molto semplice che consiste nello stimolare con la punta delle dita alcune parti del corpo umano per liberare l'energia bloccata nei meridiani, eliminando così fastidi e malesseri sia fisici che emotivi.

La Logosintesi è invece una tecnica basata sul potere della parola.

La relatrice della conferenza, Virginia Placci, è operatrice Siaf, pranopratica, insegnante di Eft di primo e secondo livello e di logosintesi di base. Conduce molti incontri su queste tematiche

Al termine della serata a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi.

L'incontro è a ingresso gratuito, come tutti gli altri della rassegna.