Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Nuovo appuntamento per famiglie e neonati al parco Bertozzi

Nuovo appuntamento per famiglie e neonati al parco Bertozzi

15 Giugno 2017

Si rinnova, lunedì prossimo, l'appuntamento al parco Bertozzi (Stacchini) per le famiglie e i loro bambini.

Lunedì 19 giugno, dalle ore 9.00 alle 11.00, mamme, papà, nonni e zii, insieme ai loro bimbi fino all'anno di età, si ritroveranno per una passeggiata dentro al parco e per svolgere insieme anche alcuni semplici esercizi fisici finalizzati a mantenersi in forma.

Non mancherà, inoltre, uno spazio per confrontarsi sulla nuova condizione di genitori e nonni, riflettendo sulla crescita dei propri piccoli.

L'attività è condotta da Maria Francesca Poggiali, psicomotricista, insieme alle operatrici del Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina.

Per partecipare sono consigliati un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e una coperta.

In caso di pioggia o tempo non adatto alla permanenza all'aperto, l'attività si terrà presso la sede del Centro per le famiglie (via degli Insorti 2).

Per informazioni telefonare ai numeri 0546-691871/691873 oppure scrivere a: informafamiglie@romagnafaentina.it.