Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Passeggiando con la Pro Loco "alla luce del tramonto"

Passeggiando con la Pro Loco "alla luce del tramonto"

20 Giugno 2016

Con l'ultimo appuntamento, programmato giovedì 23 giugno, si chiude il ciclo delle visite guidate di primavera della Pro Loco Faenza.

Giovedì prossimo, alla luce del tramonto, la Pro Loco guiderà i partecipanti all'interno del tessuto urbano di Faenza, in una passeggiata all'insegna della scoperta di interessanti scorci nelle vie del centro.

L'itinerario proposto seguirà parte del tracciato delle antiche mura manfrediane, per terminare nella splendida cornice del campanile di Santa Maria Vecchia, salendo le affascinanti scale elicoidali fino ad ammirare una delle più suggestive viste sulla nostra città.

Ritrovo alle ore 19.45 davanti alla sede della Pro Loco, nel Voltone della Molinella.

Partecipazione gratuita e senza obbligo di prenotazione.

Per informazioni contattare la Pro Loco Iat Faenza (Voltone della Molinella 2; tel. 0546 25231 – e-mail: info@prolocofaenza.it; sito web: www.prolocofaenza.it ).