Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Prevenzione degli incidenti e primo soccorso del neonato

Prevenzione degli incidenti e primo soccorso del neonato

13 Ottobre 2017

Prende il via al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) un nuovo ciclo di incontri "Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi".

Si tratta di incontri di gruppo con altri genitori e neonati per confrontarsi sulle tematiche relative alla crescita del bambino nel primo anno di vita.

"Prevenzione degli incidenti e primo soccorso al neonato" è il titolo del primo appuntamento (con iscrizione obbligatoria) in programma lunedì 16 ottobre, alle ore 9.30, con la pediatra Luisa Fiumana.

Gli incontri, diciassette in tutto, sono programmati il lunedì mattina, dalle ore 9.30 alle 11.30, e sono tutti ad accesso libero e gratuito (l'iscrizione è richiesta solo per quelli del 16 ottobre e del 6 novembre).

Il ciclo si concluderà a fine febbraio 2018.

Per informazioni contattare il Centro per le famiglie (tel. 0546 691816/691871; e-mail: informafamiglie@romagnafaentina.it).