Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Pro Loco, le ultime visite guidate dei "Martedì d'estate"

Pro Loco, le ultime visite guidate dei "Martedì d'estate"

25 Luglio 2016

Con l'appuntamento di domani sera - martedì 26 luglio - si conclude il mini ciclo di visite guidate della Pro Loco programmate nell'ambito dei "Martedì d'estate", la rassegna faentina che continuerà, invece, fino alla fine di agosto.

Come già martedì scorso, anche domani mete dell'itinerario saranno la Galleria dei Cento Pacifici e il Ridotto del Teatro Masini.

Due i turni di visite: la prima è alle ore 21.00, la seconda alle 22.00.

Entrambe le visite (gratuite) sono a ingresso libero e non è richiesta prenotazione.

Ritrovo dei partecipanti in piazza Nenni pochi minuti prima dell'orario di inizio.

Per informazioni: Pro Loco Iat Faenza (Voltone Molinella 2 - tel. 0546 25231 - e-mail: info@prolocofaenza.it - sito web: www.prolocofaenza.it).